Manifesto

CoffeeBytes è un contenitore di approfondimenti, reportage e messaggi per affermare la personalità del brand.

La nostra redazione, infatti, lavora al fianco delle imprese e dei professionisti per organizzarne e disporne i contenuti, intrecciando gli elementi distintivi della Comunicazione Aziendale e dello Storytelling con gli obiettivi di Marketing. Ne consegue una vera e propria attività di Relazioni Pubbliche, che si muove sulle linee del digitale.

CoffeeBytes narra, dunque, storie che si fondano sui fatti e che trovano espressione sui canali multimediali messi a disposizione dall’incessante processo di trasformazione informatica;

per questo si avvale delle competenze di competenti web writer, esperti nel veicolare i messaggi anche in formato video, integrando, inoltre, immagini e audio.

Le nostre piattaforme di social networking diventano gli amplificatori dei messaggi, il canale privilegiato di diffusione dei contenuti, oltre che contesto di incontro e relazione.

CoffeeBytes, infine, nel perseguire alti standard di qualità nella comunicazione, pone particolare accento e cura alla veste grafica e allo spessore del format che fa da cornice ai messaggi.

 

 

CoffeeBytes nasce da un’idea di Ferdinando Dagostino, esperto di digital branding, e di Alessia Villa, brand reporter e si accresce ogni giorno grazie alle competenze di straordinari professionisti della comunicazione.

  REDAZIONE  

Ferdinando Dagostino

Esperto di Web Marketing e SEO.

Fondatore della Web Creative Agency SaidiSEO, professionista con attive consulenze come Web Copywriter SEO, Web Designer e Editor, sempre attivo nell’ assistenza personalizzata per la crescita

della brand visibility.

Alessia Villa

Responsabile CoffeeBytes, voce e volto di dell'intero progetto. Dalla formazione classica e dalle esperienze in grandi realtà strutturate, ha rivoluzionato sé stessa e la sua vita professionale per trasferirsi sul web. Gestisce palinsesti, crea visibilità per i brand e non smette mai di ricercare la relazione umana che è alla base di ogni processo di crescita.

Irene Maria Bonora

Coordinatrice Editoriale 

Indispensabile punto di vista creativo di ogni brief, prezioso supporto tecnico, coordinatrice delle scadenze, in supervisione a tutte le attività interne ed in esterna, rappresenta il collante del team di CoffeeBytes.

Carolina Cavedagna

Responsabile Editoriale ed Editing

Dopo una laurea e un master in comunicazione aziendale, undici anni investiti nell’ufficio comunicazione di una multiutility, Carol è oggi responsabile editoriale ed editing di CoffeeBytes. Con lei ogni progetto ha mani e cuore giusti.

Sara Calvanese

VideoMaker

Regista, diaframma e post producer di tutte le audio e video interviste. Sublime in ogni montaggio di contenuti ottimizzati per i brand.  Per il suo estro e la sua visione, Sara è perfetta anche nella comunicazione sui social e sui principali canali di esposizione del messaggio.

  WEB WRITER  

Ilaria Calcagnolo

Scrive perché è curiosa. Le piace molto scoprire tutto dei nuovi argomenti e spiegarli abilmente ai suoi lettori.

Chiara Pozzoli

Visual Experience Designer. Non solo scrittrice, ma anche appassionata conoscitrice di Arte, Graphic e Media Design, oltre che di scenografia. 

Angelo Rosace

Si proietta nel mondo dell’informatica e delle nuove tecnologie, con interesse vivo per tutte le nuove scoperte e una predilizione per il graphic design.

COFFEEBYTES rappresenta un concept brand ideato da SaidiSEO.com

Sede Ufficio: Via Privata Francesco Koristka, 4, 20154 Milano MI - P.IVA 09215030967
e-mail per informazioni: info@ferdinandodagostino.com; saidiseo@ferdinandodagostino.com

Ferdinando Dagostino - SaidiSEO "Web Creative e SEO"

P.IVA 09215030967

YouTube CB.png
Spreaker CB.png
Facebook CB.png
Instagram CB.png
LinkedIn CB.png